CHI SIAMO


Vera passione!
La decisione di cambiare vita per aprire la casa al mondo e in cambio offrire ospitalità, in un posto immerso nella natura delle colline toscane ma a due passi da meravigliose città d'arte e dal mare della Versilia....un "buon giorno" con la prima colazione in terrazza... noi vi stiamo aspettando!

La struttura
I lavori di ristrutturazione sono terminati a gennaio del 2016. Sono stati lavori importanti che hanno riportato la casa al suo antico splendore rispettandone le caratteristiche principali e soprattutto la calda atmosfera di una casa di campagna ma adeguandola alle necessità di confort e servizi per l'ospitalità.
La casa realizzata nei primi anni del 1900 interamente in pietra è composta da due corpi: la vecchia stalletta con il soprastante fienile, dai quali sono state ricavate due delle tre camere per gli ospiti, ed il corpo principale di tre piani accessibile dalla vecchia scala in graniglia che porta al terrazzo.
 
La Piscina
Per noi l'ospitalità è tutto e quindi abbiamo deciso di realizzare la piscina per le calde e pigre giornate estive....dal 15 giugno al 30 settembre via ai bagni e soprattutto al dolce riposo!!!

CHI SIAMO CHI SIAMO